Plysoftech logo

Azienda

Massimo Mazzanti Consulente Informatico

L'azienda è stata costituita nel 2014 da Massimo Mazzanti, in qualità di libero professionista per la consulenza di soluzioni informatiche.

L'attività iniziale tuttora svolta, consiste nella fornitura di servizi informatici per lo sviluppo di soluzioni software, con analisi tecniche/funzionali e/o produzione di sorgenti.

Nel corso degli anni, le continue evoluzioni dei processi informatici hanno coinvolto molteplici settori aziendali, spostando l'asse dei servizi forniti dalle procedure gestionali e produttive, verso le più recenti attività di CRM e Social Media Marketing, attività che saranno sempre più soggette ad evoluzioni tecniche.

Le recentissime tendenze informatiche, si rivolgono alla gestione dei Market Place, ne consegue un continuo incremento delle attività di consulenza rivolte alla formulazione, gestione e sincronizzazione delle informazioni tra i vari settori aziendali e i vari siti di E-Commerce. Questi servizi richiedono continui aggiornamenti tecnici che vengono forniti dall'azienda attraverso un interfacciamento a 360° su tutte le procedure.

Il parco clienti è costituito sia dalle piccole aziende che desiderano aumentare i contenuti tecnologici della propria attività, sia dalle piccole/medie industrie che forniscono servizi e/o prodotti altamente specializzati, per i quali sono necessari dei servizi di coordinamento e di personalizzazione delle varie attività tecnologiche.

Tutte le prestazioni vengono fornite con consulenze dirette, tuttavia in alcuni casi, dove richiesto, possono essere forniti servizi di intermediazione e coordinamento delle risorse dedicate allo sviluppo software o altre mansioni tecniche.

L'attività viene principalmente svolta sul territorio nazionale Ialiano.